Elezioni Amministrative 2024 a Corigliano-Rossano: Flavio Stasi Trionfa con il 64,78% dei Voti
Flavio Stasi Conquista la Maggioranza alle Elezioni Comunali di Corigliano-Rossano
Corigliano-Rossano, 14 Giugno 2024 – I risultati definitivi delle elezioni amministrative 2024 nel Comune di Corigliano-Rossano sono stati annunciati, confermando una netta vittoria per Flavio Stasi. Con il 64,78% dei voti, Stasi ha ottenuto il maggior numero di preferenze, sostenuto da una coalizione di liste tra cui Uniti, Città Libera, Corigliano Rossano Pulita, Corigliano-Rossano Futura, Azzurro Mare, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, e Partito Democratico.
Un Trionfo Decisivo per Flavio Stasi
Il sostegno compatto delle liste che lo hanno appoggiato è stato determinante per la vittoria di Flavio Stasi, che ha saputo convogliare un’ampia base di elettori attorno al suo programma di sviluppo e rinnovamento per il Comune di Corigliano-Rossano.
Il Risultato dell’Opposizione
Pasqualina Straface, la principale sfidante, ha raccolto il 35,22% dei voti. La sua campagna elettorale ha avuto l’appoggio di Movimento Del Territorio, Forza Italia – PPE, Fratelli d’Italia, Azione – Siamo Europei, Uniti Per Corigliano Rossano, Città Futura-Noi Moderati, Civico E Popolare, e Lega Salvini Premier.
Implicazioni per il Futuro del Comune
Con questa vittoria, Flavio Stasi e la sua coalizione si preparano a governare con una chiara maggioranza, promettendo un’azione amministrativa focalizzata su trasparenza, sostenibilità, e partecipazione dei cittadini. Auguriamo A tutti la coalizione di Flavio Stasi e Buon Lavoro.